Per iscriversi alle competizioni regionali e nazionali, occorre contattare la segreteria, oppure il M° Emilio Basile, entrambi sono a disposizione per formalizzare ed organizzare la partecipazione degli atleti e degli eventuali accompagnatori.

Per consentire una organizzazione ottimale con notevole risparmio economico è necessario fornire la propria adesione in tempi congrui (almeno il venerdì della settimana precedente la gara). la scadenza iscrizioni fissata dalla FIS, in genere è il martedì o il mercoledì prima della gara ma questo è un tempo sufficiente alla sola iscrizione e non consente una organizzazione in economia della eventuale trasferta.

Gli atleti che necessitano di materiale in prestito o da acquistare devono contattare la segreteria in tempo utile a consentire il reperimento delle attrezzature e considerando gli eventuali tempi di spedizione.

Il Club, come sua consuetudine, organizza le gare e procura il materiale "al costo", cioè senza alcun ricarico e ripartendo le spese tra i partecipanti secondo l'ottica del "buon padre di famiglia" come ha insegnato a fare il mitico M° Alberto Coltorti.

 

Articoli più vecchi